La democrazia in Italia

0
893

Le irresponsabilità della sinistra e l’affamato prostituto

Sei riflessioni eterogenee e lucide sulla situazione politica in Italia, a partire dalle trasmutazioni proditorie della sinistra per arrivare al Berlusconi più simbolo di una prostituzione cannibalistica che personaggio da usare come capro espiatorio.
Un saggio in grado di dare numerosi spunti e di far pensare fattivamente il lettore. Da acquistare per chiunque voglia confrontarsi con la realtà dei nostri giorni. Senza compromessi, senza rimozioni.

SHARE
Articolo precedenteLe saghe dei Narti
Articolo successivoAntonia Buizza – Un uomo semplice
Heiko H. Caimi, classe 1968, è scrittore, sceneggiatore, poeta e docente di scrittura narrativa. Ha collaborato come autore con gli editori Mondadori, Tranchida, Abrigliasciolta e altri. Ha insegnato presso la libreria Egea dell’Università Bocconi di Milano e diverse altre scuole, biblioteche e associazioni in Italia e in Svizzera. Dal 2013 è direttore editoriale della rivista di letterature Inkroci. È tra i fondatori e gli organizzatori della rassegna letteraria itinerante Libri in Movimento. Collabora con il notiziario "InPrimis" tenendo la rubrica "Pagine in un minuto" e con il blog della scrittrice Barbara Garlaschelli "Sdiario". Ha pubblicato il romanzo "I predestinati" (Prospero, 2019) e ha curato le antologie di racconti "Oltre il confine. Storie di migrazione" (Prospero, 2019) e "Anch'io. Storie di donne al limite" (Prospero, 2021).

Lascia un commento

Scrivi un commento
Per favore inserisci qui il tuo nome

inserisci CAPTCHA *