Stephen Gunn – Il Professionista: Corsican Option [L’eredità Cargese]

0
1670

Sempre in azione, Chance Renard!

Seconda avventura al fulmicotone per Chance Renard, che da Parigi alle Cayman si trova a dover fronteggiare i complici che aspirano all’eredità del mafioso Bonifassio Cargese tra sparatorie, colpi di scena, dossier compromettenti e agguati improvvisi. Gli ingredienti del romanzo d’azione ci sono tutti, e Stephen Gunn (al secolo Stefano Di Marino) li sa dosare con grande destrezza. Intrattenimento puro, ma di ottima qualità.

Nota: Il romanzo, uscito per la prima volta con il titolo “L’eredità Cargese”, è stato ristampato con il titolo originale nella collana “Il Professionista Story”, insieme a un romanzo inedito.

SHARE
Articolo precedenteSalvatore Brizzi e Riccardo Geminiani – Il Bambino e il Mago
Articolo successivoSeumas O’Kelly – Hike e Calcutta
Heiko H. Caimi, classe 1968, è scrittore, sceneggiatore, poeta e docente di scrittura narrativa. Ha collaborato come autore con gli editori Mondadori, Tranchida, Abrigliasciolta e altri. Ha insegnato presso la libreria Egea dell’Università Bocconi di Milano e diverse altre scuole, biblioteche e associazioni in Italia e in Svizzera. Dal 2013 è direttore editoriale della rivista di letterature Inkroci. È tra i fondatori e gli organizzatori della rassegna letteraria itinerante Libri in Movimento. ha collaborato con il notiziario "InPrimis" tenendo la rubrica "Pagine in un minuto" e con il blog della scrittrice Barbara Garlaschelli "Sdiario". Ha pubblicato il romanzo "I predestinati" (Prospero, 2019) e ha curato le antologie di racconti "Oltre il confine. Storie di migrazione" (Prospero, 2019), "Anch'io. Storie di donne al limite" (Prospero, 2021) e "Ci sedemmo dalla parte del torto" (Prospero, 2022, insieme a Viviana E. Gabrini). Svariati suoi racconti sono presenti in antologie, riviste e nel web.

Lascia un commento

Scrivi un commento
Per favore inserisci qui il tuo nome

inserisci CAPTCHA *