Inkroci n. 26 – Tamburino

0
156

Rivista di cultura e cinema

Anno V – numero 26 (51/52) – ottobre/novembre 2017

Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 193 del 24 aprile 2009

 

Direttore responsabile:
Sara Sagrati

Direttore editoriale:
Heiko H. Caimi

Caporedattore:
Lara Gregori

Redazione:
Silvia Accorrà, Michele Curatolo, Anna Ettore

Art director:
Samantha Franza

Webmaster:
Giovanni Poli

Supervisori alle traduzioni:
Simone Maria Bonin, Francesca Ceccarelli, Amy Scarlett Holt, Sabrina Macchi, Davide Spagnoli, Ester Tossi, Irene Tossi, Carole Watt.

Hanno collaborato a questo numero:
Alpini Gionatan, Anna Anzani, Elena Baila, Barbara Bergamaschi, Giorgia Boragini, Antonia Buizza, Beatrice Buonaguidi, Sara Di Girolamo, Stefano Di Marino, Silvio Donà, Chiara Forlani, Graziano Fornari, Monica Frigerio, Luca Garonzi, Emma Lenzi, Valentina Leoni, Gordiano Lupi, Fiorella Malchiodi, Afric McGlinchey,  Aoibheann McCann, Giuseppe Mele, Giorgio Olivari, Irene Panighetti, Francesca Pietroboni, Liz Quirke, Cecilia Romano, Paola Roveda, Manuela Vanzulli.

Immagine di copertina:

Rita Marinelli

 

Grafica copertina:

Heiko H. Caimi

 

Sede, redazione e amministrazione:

Magnolia Italia

Via Ronchi 3

20134 Milano

e-mail: info@inkroci.it


NOTA SUI DIRITTI D’AUTORE
I diritti sui testi e sulle immagini presentati in INKROCI sono e restano di esclusiva proprietà dei rispettivi autori, che prestano quanto pubblicato a puro titolo di favore. Pertanto ogni riproduzione, anche parziale, non preventivamente autorizzata dall’autore è da considerarsi una violazione del diritto di copyright. Resta inteso che gli autori si assumono piena responsabilità per quanto riguarda il contenuto e la proprietà delle proprie opere.

SHARE
Articolo precedenteCesare Pavese
Articolo successivoInkroci n. 26 – Sommario
Heiko H. Caimi
Heiko H. Caimi, classe 1968, è scrittore, sceneggiatore, poeta e docente di scrittura narrativa. Ha collaborato come autore con gli editori Mondadori, Tranchida, abrigliasciolta e altri. Ha tenuto corsi di scrittura presso la libreria Egea dell’Università Bocconi di Milano e diverse scuole, biblioteche e associazioni in Italia e in Svizzera. Dal 2013 è direttore editoriale della rivista di letterature Inkroci. È tra i fondatori e gli organizzatori della rassegna letteraria itinerante Libri in Movimento. L’ultimo suo lavoro è il romanzo "I predestinati" (Prospero, 2019).

Lascia un commento

Scrivi un commento
Per favore inserisci qui il tuo nome

inserisci CAPTCHA *