X

AAVV (Mucho Mojo Club) – Lavoro sporco.

Una ghiotta occasione

Il libro che vogliamo segnalarvi è quello di una piccola casa editrice romana, Casasirio, che è riuscita a raccogliere in unico volume ben otto grandi nomi, tra scrittrici e scrittori d’oltreoceano, dei generi thriller e noir, tra cui Jeffery Deaver. Il libro in questione si intitola Lavoro sporco e rappresenta una ghiotta occasione per i lettori di giallo: paghi uno, prendi otto.

Gli altri autori dell’antologia: Jedidiah Ayres, Danny Gardner, John Harvey, Adam Howe, Doug Johnstone, William Meikle, Anthony Neil Smith (ndr).

Riccardo Burgazzi: Riccardo Burgazzi è nato a Milano nel 1988. Laureato in Lettere, ha vissuto in Spagna e in Repubblica Ceca, dove ha conseguito un dottorato di ricerca in filologia mediolatina e insegnato “Storia del libro” e “Letteratura latina medievale” all’Università Carolina di Praga. Ha pubblicato i romanzi “Storia del Michelasso” (Prospero, 2016) e “Le primavere di Praga” (Prospero, 2018) e il saggio “Francis of Mayronis' Tractatus de passione Domini. Critical edition and studies (Prospero, 2017).
Related Post