Robert Baer – The Perfect Kill

0
49

A metà tra L’Arte della Guerra per killer professionisti e il romanzo di spy story, un’interessante opera di Robert Baer, (sedicente) killer della CIA che, attraverso l’espediente di una missione, spiega passo passo il manuale del perfetto assassino politico.

Un libro intrigante, curioso e ben scritto che chi si diletta di storie di omicidi politici e vuole scriverne troverà interessante e ricco di dettagli. Tutto ovviamente è da prendersi con un certo grano salis: è fiction, alla fine.

SHARE
Articolo precedenteJames G. Ballard
Articolo successivoEdmund Burke
Stefano Di Marino
Stefano Di Marino si occupa di narrativa popolare a tutto tondo: letteratura, cinema, fumetti. Ha al suo attivo più di novanta romanzi pubblicati, per la maggior parte con Mondadori. Dal 1995, con lo pseudonimo di Stephen Gunn, pubblica la serie “Il Professionista” su Segretissimo, un successo di più di cinquanta episodi con due collane a lui dedicate. Con il suo nome firma romanzi di avventura e gialli classici oltre che una nutrita serie di saggi sul cinema di genere, tra i quali “Italian Giallo”, “Guida al Cinema Western” e “Guida al Cinema Bellico”.

Lascia un commento

Scrivi un commento
Per favore inserisci qui il tuo nome

inserisci CAPTCHA *