Eric Herenguel – Luna d’Argento: I figli della rovina

0
50

Mentre lo sceriffo di Providence, James Redwall, è impegnato a risolvere una catena di efferati delitti, arriva da Washington Cathy Gatling, intenzionta a ispezionare la casa di un morto. Ma la morte arriva di notte…

Luna d’argento è un albo completo che raccoglie due album francesi, un western horror con una trama solida e un disegno accattivante. Dietro c’è una bella preparazione e un riuscito mix tra western e gotico, con qualche citazione colta che non stanca. Se vi piacciono le commistioni, questa storia ambientata Providence, patria di H.P. Lovecraft, fa per voi.

SHARE
Articolo precedenteSpogliamoci così senza pudor
Articolo successivoCarlo M. Cipolla
Stefano Di Marino
Stefano Di Marino si occupa di narrativa popolare a tutto tondo: letteratura, cinema, fumetti. Ha al suo attivo più di novanta romanzi pubblicati, per la maggior parte con Mondadori. Dal 1995, con lo pseudonimo di Stephen Gunn, pubblica la serie “Il Professionista” su Segretissimo, un successo di più di cinquanta episodi con due collane a lui dedicate. Con il suo nome firma romanzi di avventura e gialli classici oltre che una nutrita serie di saggi sul cinema di genere, tra i quali “Italian Giallo”, “Guida al Cinema Western” e “Guida al Cinema Bellico”.

Lascia un commento

Scrivi un commento
Per favore inserisci qui il tuo nome

inserisci CAPTCHA *